RACCONTO EROTICO: ORGIA CON VALERIE

Era la prima volta che partecipavo ad un’orgia con mia moglie, Valerie. Non sapevo come si sarebbe svolta e l’ansia mi prese non appena arrivati sul posto. Era un luogo aperto, un parcheggio abbandonato dove al centro si erano riunite altre 5 macchine. Dovevamo essere circa 10, fra uomini, donne e trans. Anche mia moglie all’inizio sembrava preoccupata, soprattutto perchè eravamo circondati da persone in maschera arrivate per riprendere tutto a distanza mentre si masturbavano.

Questa cosa la eccitava, si sentiva sexy e subito si lascio andare…Valerie iniziò a spogliarsi e a toccarsi. Dopo qualche minuto afferrò il mio cazzo in bocca e tutti si avvicinarono. In breve Valerie si ritrovò al centro di un’orgia, con uomini che la penetravano ovunque mentre io fui trattenuto da 2 donne bellissime che cominciarono sbattermi le loro tette enormi in faccia. Ero eccitatissimo da tutta questa situazione…

Racconti erotici A BASSO COSTO - orge di sesso

LINEA EROS - RACCONTI EROTICI
CON CARTA DI CREDITO: SERVIZIO ANONIMO, SICURO E RISERVATO

CHIAMA ORA

Tutte le transazioni sono sicure e anonime, pertanto non verranno rilasciate informazioni a terzi riguardo al tipo di servizio erogato. Potrai parlare a basso costo, senza limiti di tempo e con un risparmio assicurato a soli 0,49 cent IVA esclusa. I minuti acquistati non hanno scadenza e possono essere consumati anche in più chiamate. Ti ricordiamo che potrai effettuare una ricarica in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario del giorno, il servizio è attivo 24h su 24