Le confessioni di Erika

Mi chiamo Erika, ho 50 anni e mentre navigavo su internet ho letto un articolo riguardante l’argomento “come fare eccitare una donna”. A quel punto ho voluto provare su me stessa: ho messo le mani dietro la schiena, ho chiuso gli occhi e ho cominciato a fantasticare.

Ho immaginato un uomo che mi accarezzava e mi baciava, la sua lingua sulle mie labbra e le sue mani sui miei fianchi. Poi cominciava a scendere, una mano sul seno e una fra le mie gambe. Mi toccava, mi baciava e io ero sempre più bagnata. Provavo a girarmi e invece mi trovavo legata, nuda e circondata da uomini pronti a sbattermi il cazzo in faccia. Improvvisamente ero circondata da cazzi e li mettevo tutti in bocca, venivo presa e sbattuta, messa a pecora, inculata e sborrata ovunque…

RACCONTI EROTICI LE CONFESSIONI DI ERIKA

LINEA EROS CON CARTA DI CREDITO: SERVIZIO ANONIMO, SICURO E RISERVATO

CHIAMA ORA

Tutte le transazioni sono sicure e anonime, pertanto non verranno rilasciate informazioni a terzi riguardo al tipo di servizio erogato. Potrai parlare a basso costo, senza limiti di tempo e con un risparmio assicurato a soli 0,49 cent IVA esclusa. I minuti acquistati non hanno scadenza e possono essere consumati anche in più chiamate. Ti ricordiamo che potrai effettuare una ricarica in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario del giorno, il servizio è attivo 24h su 24