
Ciao siamo Giorgio e Paola, Coppia poco più che trentenni. Siamo tornati pochi mesi fa a Napoli. Al momento abbiamo avuto solo esperienze digitali, ci piacerebbe fare nuove amicizie, su Instagram ci hanno bannato per questo cerchiamo nuove esperienze su Linea eros. In cerca di lei. Ok Coppie per due chiacchiere e un pizzico di trasgressione!
Vorremmo prima di tutto fare amicizia, conoscenza, qualche ammiccamento… siamo aperti a tutto e a tutte/i…
Siamo una coppia naturista, Lei 33 anni bisex, 42 lui attento al piacere femminile, desideriamo conoscere coppie eleganti e raffinate.
chiama ora
Tutte le transazioni sono sicure e anonime, pertanto non verranno rilasciate informazioni a terzi riguardo al tipo di servizio erogato. Potrai parlare a basso costo, senza limiti di tempo e con un risparmio assicurato a soli 0,49 cent IVA esclusa. I minuti acquistati non hanno scadenza e possono essere consumati anche in più chiamate. Ti ricordiamo che potrai effettuare una ricarica in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario del giorno, il servizio è attivo 24h su 24