I racconti erotici di Linea Eros - Ballo proibito a tre

Mi ritrovai in una serata danzante a tema latino americano, con il ritmo frenetico della salsa che riempiva la pista da ballo. Indossavo un vestito aderente che metteva in mostra le mie curve femminili, e i miei capelli scuri erano sciolti e fluenti. Era una serata perfetta per divertirsi e ballare, e io stavo godendo di ogni singolo istante. Fu allora che lo vidi.

Un uomo alto e muscoloso con un sorriso accattivante che mi invitò a ballare. Senza esitazione, accettai la sua offerta e ci dirigemmo sulla pista da ballo, pronti a ballare una salsa in modo sensuale. Il nostro corpo si muoveva in armonia, il contatto delle nostre pelli e l’odore del suo profumo mi facevano sentire viva e desiderosa. La musica si intensificò, e con essa anche l’eccitazione che sentivo dentro di me. Il nostro ballo si trasformò in un gioco di seduzione, e il mio corpo rispondeva al suo, cercando il contatto sempre più intimo.

I nostri respiri si mischiavano, le nostre labbra si sfioravano, e sentivo il mio corpo bruciare di desiderio. Fu allora che notai con gli occhi una donna che ci guardava intensamente. Non le diedi troppa importanza, troppo concentrata sul momento intenso che stavo vivendo con lui. Quando la salsa finì, ci guardammo negli occhi, e le nostre labbra si sfiorarono. Sentii la sua lingua accarezzare la mia, e il mio respiro divenne affannoso. Poi lo vidi andare verso la donna che mi aveva guardato prima, e capii che erano una coppia di fidanzati.

Vidi le loro mani impastarsi con il corpo dell’altro, il movimento sinuoso delle gambe che strusciavano i bacini e poi le loro labbra spingersi con desiderio le une sulle altre, percepivo l’intrecciarsi, con desiderio e intensità, delle loro lingue. Non mi importava, ero ancora eccitata e desiderosa, e quando mi offrirono un drink, lo accettai senza esitazione. Scambiammo uno sguardo di intesa, e lui mi invitò di nuovo a ballare.

Questa volta ballammo una bachata, un ritmo ancora più sensuale ed eccitante della salsa. Il suo corpo mi prese in braccio, e sentii il mio cuore battere forte. Passammo la serata insieme, e l’aria era densa di desiderio sessuale. Alla fine, la coppia mi invitò a fare un giro. Ero eccitata e curiosa, e li seguii in un vicolo buio dietro il locale. Lì, entrambe le donne facemmo un pompino all’uomo, lasciando che il suo piacere ci inebriasse. Ero soddisfatta e felice, e quando mi lasciarono, tornai alla festa con un sorriso sulle labbra. Avevo vissuto un’esperienza intensa e piacevole, e il ricordo di quella serata sarebbe rimasto impresso nella mia mente per sempre.

IL BALLO PROIBITO A TRE - RACCONTI EROTICI

LINEA EROS CON CARTA DI CREDITO: SERVIZIO ANONIMO, SICURO E RISERVATO

CHIAMA ORA

Tutte le transazioni sono sicure e anonime, pertanto non verranno rilasciate informazioni a terzi riguardo al tipo di servizio erogato. Potrai parlare a basso costo, senza limiti di tempo e con un risparmio assicurato a soli 0,49 cent IVA esclusa. I minuti acquistati non hanno scadenza e possono essere consumati anche in più chiamate. Ti ricordiamo che potrai effettuare una ricarica in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario del giorno, il servizio è attivo 24h su 24