RACCONTO EROTICO: La voglia calda di Sofia in barca

Era agosto, mi trovavo in barca con degli amici per una gita fuori porta, il sole era così caldo da ustionare la mia pelle. Gli altri decidono di fare un’immersione, si preparano e vanno via, io decido di rimanere per godermi da sola qualche momento di relax… Mi tuffo in acqua per rinfrescarmi dal calore che sento addosso e ancora tutta bagnata mi sdraio sul tubolare del gommone.

Sapevo che i miei amici non sarebbero tornati prima di un’ora, la mia settimana era stata molto stressante, volevo dedicarmi del tempo. Decido di prendere il sole in topless lasciando che i miei seni venissero baciati dal sole, chiudo gli occhi e inizio a giocare con la fantasia… immagino che qualcuno possa vedermi e godere…

L’idea mi inizia a piacere, la voglia di venire aumenta, sono stuzzicata, un formicolio assale tutto il mio corpo. Ho voglia di toccarmi, ma sento un rumore improvviso, imbarazzata apro gli occhi e non vedo nulla attorno a me, era stata solo un’onda a sbattere contro il gommone.

Ero davvero sola, potevo dare sfogo alla mia voglia. Decido di slacciare uno dei due fiocchi laterali della mia mutandina ancora gocciolante e un leggero vento mi fa venire i brividi al basso ventre…non resisto più, bagno la punta delle dita in acqua e poi inizio a massaggiarmi lentamente, a poco a poco aumento l’intensità.

Mi eccito, sempre di più, i capezzoli si inturgidiscono, stringo le mie cosce attorno al tubolare così duro e continuo a muovere le mie dita facendo crescere  la mia fantasia ad occhi chiusi…

LA VOGLIA CALDA DI SOFIA - RACCONTI EROTICI A BASSO COSTO - CHIAMA SUBITO

LINEA EROS CON CARTA DI CREDITO: SERVIZIO ANONIMO, SICURO E RISERVATO

CHIAMA ORA

Tutte le transazioni sono sicure e anonime, pertanto non verranno rilasciate informazioni a terzi riguardo al tipo di servizio erogato. Potrai parlare a basso costo, senza limiti di tempo e con un risparmio assicurato a soli 0,49 cent IVA esclusa. I minuti acquistati non hanno scadenza e possono essere consumati anche in più chiamate. Ti ricordiamo che potrai effettuare una ricarica in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario del giorno, il servizio è attivo 24h su 24