Threesome

Avevo appena finito di fare la ceretta brasiliana ed ero pronta per andare dal mio ragazzo per una serata a 2. La mia estetista, Angela, era una donna sulla quarantina, molto attraente con un seno molto abbondante mi aveva sempre fatto i complimenti, apprezzava e in parte invidiava la relazione che avevo con il mio ragazzo. Quel giorno mi sembrava molto giù di corda, lei aveva litigato con suo marito, così pensai di invitarla a cena con noi, giusto per svagarsi un po’.

Arrivammo insieme al ristorante, lei era elegantissima e molto sexy, e si fece notare subito anche dal mio fidanzato. La serata fu molto piacevole, bevemmo tutti un po’ e a fine serata eravamo tutti e 3 molto allegri. Non volevo farla tornare a casa da sola perchè era un po’ ubriaca, quindi la invitai a casa nostra. Lei acconsentì… Arrivati a casa, accompagnai Angela nella sua stanza e tornai in camera. Il mio ragazzo cominciò a spogliarmi e a farmi venire…così cominciai a leccarglielo, quando a un tratto vidi Angela sulla porta che si masturbava guardando noi. Fra l’imbarazzo e l’eccitazione la invitai a entrare e lei cominciò subito a leccare la mia figa che giusto quella mattina aveva depilato. Il mio fidanzato, preso dalla situazione prese Angela da dietro e mentre le stringeva i seni cominciò a penetrarla da dietro….

THREESOME AL TELEFONO EROTICO - CHIAMA ORA

LINEA EROS "THREESOME" CON CARTA DI CREDITO: SERVIZIO ANONIMO, SICURO E RISERVATO

CHIAMA ORA

Tutte le transazioni sono sicure e anonime, pertanto non verranno rilasciate informazioni a terzi riguardo al tipo di servizio erogato. Potrai parlare a basso costo, senza limiti di tempo e con un risparmio assicurato a soli 0,49 cent IVA esclusa. I minuti acquistati non hanno scadenza e possono essere consumati anche in più chiamate. Ti ricordiamo che potrai effettuare una ricarica in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario del giorno, il servizio è attivo 24h su 24